CALCIOMERCATO MILAN, ROSSONERI A UN BIVIO PER DUE ATTACCANTI. GAZIDIS VALUTA– A prescindere da quale sarà la decisione di Zlatan Ibrahimovic guardo il suo futuro, il Milan in estate andrà a caccia di un nuovo attaccante. Lo svedese è ancora in patria in attesa di notizie certe per quanto riguarda l’eventuale ripresa del campionato, e ancora non ha svelato il suo futuro.
Ibrahimovic potrà decidere se continuare per un’altra stagione, ragionevolmente l’ultima da professionista, oppure appendere gli scarpini al chiodo. A 38 anni è una decisione alla quale Zlatan sta pensando da tempo, almeno da quando ha firmato per 6 mesi col Milan. In attesa di sapere quale sarà il futuro dell’ex PSG però Gazidis non vuole trovarsi impreparato e va a caccia di un nuovo centravanti. La scelta è tra due nomi.
Leggi anche–> Milan, addio a fine stagione
Gazidis è a un bivio, con due strade che si separano e portano rispettivamente a Memphis Depay e Luka Jovic. L’olandese è attualmente al Lione, ha recuperato da poco da un infortunio ma non tornerà in campo prima dell’eventuale ritorno degli ottavi di Champions contro la Juventus (la Ligue 1 infatti è stata sospesa). L’altro attaccante sta vivendo una stagione sfortunata al Real Madrid e il Milan vorrebbe prenderlo per cercare di rilanciarlo, per ritrovare lo Jovic visto lo scorso anno a Francoforte.
Leggi anche–> Milan, affare in collaborazione con la Juve
Jovic, le giocate in Bundes
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…