Calciomercato Milan, doppio colpo in attacco firmato Rangnick. Il tecnico tedesco è pronto a chiudere per due giocatori.
Calciomercato Milan, doppio colpo in attacco firmato Rangnick
MILANO – Le ultime due vittorie consecutive non cambiano i piani della dirigenza rossonera che ha deciso di non confermare Stefano Pioli e affidare la panchina a Ralf Rangnick. Il tecnico tedesco è già al lavoro per cercare di rinforzare la squadra. Il primo acquisto, secondo quando riportato calciomercato.com, potrebbe essere una conferma. Stiamo parlando di Ante Rebic con il Milan pronto a riscattarlo dall’Entracht Francoforte in anticipo visto che il croato dovrebbe trascorrere un altro anno in prestito sempre a Milano.
LEGGI ANCHE —> Milan-Juventus 4-2
Dusan Vlahovic l’altro colpo in attacco?
Il secondo colpo nel reparto offensivo potrebbe essere Dusan Vlahovic. L’interesse da parte dei rossoneri per il giocatore della Fiorentina c’è anche se non sarà semplice convincere Commisso a lasciar partire il croato. La Viola, infatti, ha in mente di rinnovare il contratto al classe 2000 con la trattativa che potrebbe entrare nel vivo nelle prossime settimane.
Questo non esclude una cessione con l’ipotesi Milan che è molto allettante, specialmente in caso di Europa League. Rangnick lo ha inserito nella sua lista e prepara l’offerta con la Fiorentina che potrebbe perdere uno dei suoi gioielli.
LEGGI ANCHE —> Milan, la prossima formazione con Rangnick