Calciomercato Milan, rapporto finito: occasionissima dal Real Madrid

Calciomercato Milan: occasione ghiotta che arriva dalla Spagna. Saluta il Real Madrid e potrebbe arrivare in Italia. Rossoneri attenti.

Calciomercato Juventus
Real Madrid (Getty Images)

Una grande occasione di mercato potrebbe arrivare direttamente da Madrid, sponda Real. Lucas Vazquez infatti sarebbe in rottura con le merengues e starebbe meditando l’addio forse già in questa sessione invernale. Più probabile però che la definitiva separazione possa avvenire a giugno, quando scadrà il contratto dell’esterno alto adattato, con buoni risultati, come terzino destro.

Vazquez negli ultimi anni è diventato un titolare inamovibile del Real Madrid. Giocatore duttile, intelligente e nel pieno della maturità calcistica (è un classe 1991) che farebbe al caso di molti top club europei. Il Milan, ma non solo, fiuta l’affare a costo zero.

Leggi anche–> Calciomercato Milan, le ultime news 

Calciomercato Milan, situazione Vazquez

Vazquez lucas
Getty Images

Vazquez difficilmente rinnoverà con il Real Madrid. Le trattative per il nuovo accordo di fatto non sono mai decollate e lo spagnolo starebbe pensando a una nuova avventura, magari all’estero. Possibile che la separazione possa avvenire già a gennaio, servirà però un club disposto a pagare per portarlo via da Valdebebas. E in questa sessione di mercato, è noto, non sono molti i soldi che circoleranno.

Aggiornamenti importanti sull’esterno spagnolo sono però attesi già nei prossimi giorni. Il Milan valuta il colpo a zero ma occhio a possibili sorprese.

Vazquez, le migliori giocate con la maglia del Real:

Impostazioni privacy