Calciomercato Milan: occasione ghiotta che arriva dalla Spagna. Saluta il Real Madrid e potrebbe arrivare in Italia. Rossoneri attenti.
Una grande occasione di mercato potrebbe arrivare direttamente da Madrid, sponda Real. Lucas Vazquez infatti sarebbe in rottura con le merengues e starebbe meditando l’addio forse già in questa sessione invernale. Più probabile però che la definitiva separazione possa avvenire a giugno, quando scadrà il contratto dell’esterno alto adattato, con buoni risultati, come terzino destro.
Vazquez negli ultimi anni è diventato un titolare inamovibile del Real Madrid. Giocatore duttile, intelligente e nel pieno della maturità calcistica (è un classe 1991) che farebbe al caso di molti top club europei. Il Milan, ma non solo, fiuta l’affare a costo zero.
Leggi anche–> Calciomercato Milan, le ultime news
Calciomercato Milan, situazione Vazquez
Vazquez difficilmente rinnoverà con il Real Madrid. Le trattative per il nuovo accordo di fatto non sono mai decollate e lo spagnolo starebbe pensando a una nuova avventura, magari all’estero. Possibile che la separazione possa avvenire già a gennaio, servirà però un club disposto a pagare per portarlo via da Valdebebas. E in questa sessione di mercato, è noto, non sono molti i soldi che circoleranno.
Aggiornamenti importanti sull’esterno spagnolo sono però attesi già nei prossimi giorni. Il Milan valuta il colpo a zero ma occhio a possibili sorprese.
Vazquez, le migliori giocate con la maglia del Real: