Calciomercato Milan, Rangnick porta i “suoi” rinforzi

Patrick Schick

CALCIOMERCATO MILAN, RANGNICK GIÀ AL LAVORO. PORTA I SUOI GIOCATORI DAL LIPSIA – Ralph Rangnick, sebbene non ancora ufficialmente, ha iniziato la sua avventura in rossonero. Il dirigente del Lipsia nelle ultime ore è stato a Milano per prendere contatto con l’ambiente milanista, ha assistito al successo sulla Juventus e presto si metterà al lavoro con Gazidis per la prossima campagna di mercato. Una campagna delicata per il Milan, che non potrà permettersi di sbagliare ancora.

Calciomercato Milan, doppio colpo dal Lipsia

E Rangnik inizierà da due giocatori che conosce molto bene, di cui evidentemente di fida, e che dal Lipsia porterà direttamente a San Siro. Si tratta di Patrick Schick e Milot Rashica, giocatori ai quali nella prossima stagione sarà affidato, assieme al sempre più imprescindibile Rebic, l’attacco rossonero. L’ex Roma ha giocato proprio nel Lipsia nell’ultima stagione, il secondo invece milita nel Werder Brema ma gode di grande considerazione da parte del futuro manager del Milan.

Leggi anche–> Milan, Tonali nuovo obiettivo. Sfida all’Inter

Calciomercato Milan, l’offerta per Shick

Difficilmente Schick verrà riscattato dal Lipsia per i 28 milioni già prefissati. Il Milan potrebbe decidere di investirne una ventina per l’attaccante ceco, stessa cifra che dovrebbe bastare per portare in rossonero anche Rashica.

Leggi anche–>Milan, grande vittoria in rimonta contro la Juve

Milan-Juve, le immagini del match: