Calciomercato Milan, Rangnick-Pioli: l’annuncio del presidente

Il Milan è reduce da un buon momento e per ora vengono accantonati i discorsi sul futuro di Pioli e Rangnick. Il presidente Scaroni però esce allo scoperto 

Rangnick
Rangnick © Getty Images

Magic moment per il Milan che in rimonta ha battuto la Juventus per 4-2 mettendo in scena una clamorosa prova di forza incoraggiante per il prosieguo del campionato. Una soddisfazione anche per Stefano Pioli, molto spesso messo in discussione e già apparentemente lontano dalla panchina rossonera in vista della prossima stagione vista l’ingombrante figura di Ralf Rangnick che aleggia a Milanello. Di questo ed altro ha parlato al ‘Corriere della Sera’ proprio il presidente del Milan, Paolo Scaroni: “Juve? Un partitone memorabile, di quelli che ci ricorderemo per anni. Ho parlato con Pioli: gli ho fatto i complimenti, anche chi non ha giocato benissimo ha dato l’impressione di far parte di un team motivato che si diverte a giocare a calcio. Mi sembra che Pioli sia riuscito a creare una squadra vera“.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, individuato il bomber in Serie A

Calciomercato Milan, Pioli o Rangnick: parla Scaroni

Dopo aver elogiato Pioli, Scaroni parla dell’eventuale avvicendamento con Rangnick: “Su queste scelte ho totale fiducia in Gazidis, che d’altra parte ha la totale fiducia dell’azionista, e che, come logico, ne porterà la responsabilità. Gazidis si confronta con me, ma non sulle cose tecniche, piuttosto su come gestire certe situazioni. Non credo Gazidis abbia già deciso alcuna rivoluzione. Detto questo, è doveroso che l’ad esplori nuovi orizzonti”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Rangnick porta i “suoi” rinforzi

Infine due parole anche su Maldini: “Ho eccellenti rapporti con lui. Se resta va chiesto a lui”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

👊 COACH! 👊 #MilanJuve #SempreMilan

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan) in data:

Impostazioni privacy