Calciomercato Milan, Rangnick ha scelto: super colpo in arrivo

CALCIOMERCATO MILAN, RANGNICK HA SCELTO IL NUOVO CENTROCAMPISTA – In attesa di concludere questa stagione e provare, per quanto difficile classifica alla mano, a conquistare un posto in Europa, in casa Milan si pensa a come rinforzare la squadra in vista della prossima annata. I rossoneri sono attesi per l’ennesima volta a una rifondazione profonda, che passerà attraverso partenze importanti e arrivi che dovranno aumentare il tasso qualitativo della squadra. In attesa che arrivi Rangnick, il manager del Lipsia è già al lavoro per il Milan che verrà.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, occhi sul nuovo giocatore

Il dirigente del club della Red Bull infatti ha fatto il primo nome sul quale i rossoneri dovranno fiondarsi. Si tratta di Dominik Szoboszlai, centrocampista ungherese del Salisburgo (l’altra società di proprietà Red Bull) cercato da molte squadre, anche in Serie A. Su di lui infatti ci sono anche la Lazio e il Napoli.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, chi è Dominik Szoboszlai

Centrocampista polivalente di appena 19 anni, Dominik Szoboszlai  è tra i prospetti interessanti a livello continentale. Valutato non meno di 20/25 milioni di euro, il Milan dovrà fare uno sforzo importante per riuscire a portarlo in rossonero. La concorrenza, infatti, è molta e il Salisburgo spera di poter incassare il più possibile alla sua cessione.

Leggi anche–> Futuro in Italia per Thiago Silva?

Impostazioni privacy