Ritornato ad altissimi livelli anche grazie alla cura Gattuso, Gigio Donnarumma in questa stagione è riuscito a dimostrare tutte le sue enormi capacità dopo diversi mesi di appannamento. Il portiere del Milan, che dopo il tormentato rinnovo dell’estate 2017 non sembrava più essere affidabile come un tempo, è ormai il leader incontrastato della difesa rossonera e di andare via da Milanello proprio non ne vuole sapere. Anzi. Come confermato quest’oggi da Mino Raiola ai microfoni del Corriere dello Sport, è pronto a rinnovare nuovamente con il club rossonero. <<<NON SOLO DONNARUMMA: UN ALTRO RINNOVO IN VISTA IN CASA MILAN>>>
“Donnarumma? Non ci sono problemi, rinnoverà presto”. Pochissime parole che dimostrano come tra le parti l’intesa sia ormai totale. Leonardo, Maldini e Raiola a breve si incontreranno per mettere nero su bianco un accordo che porterà Donnarumma a prolungare il suo rapporto contrattuale fino al prossimo 2024. Non ci sono novità su un eventuale aumento di ingaggio che al momento si attesta sui 6 milioni di euro netti all’anno. Possibile però che l’agente italo-olandese riesca a strappare qualcosina alla dirigenza del Milan.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…