Calciomercato, gelo Milan: una big su Rafael Leao

Le ottime prestazioni di Rafael Leao sembrano aver fatto colpo anche al di fuori dei confini nazionali. Una big spagnola osserva il portoghese 

leao
leao © Getty Images

Rafael Leao ha concluso la sua prima stagione in Serie A con 31 presenze e 6 reti, 4 delle quali arrivate nelle 10 apparizioni post-lockdown a testimonianza della grande crescita del ragazzo nella fase finale di stagione. L’attaccante portoghese si è rivelato infatti molto utile soprattutto a partita in corso tanto da far colpo anche su altri club. In Italia si è parlato della Fiorentina, oltre che della suggestione Juventus legata al suo agente Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo. Eppure il Milan appare tutt’altro che intenzionato a privarsi già di Leao che piace anche fuori Italia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: il messaggio d’addio al Milan

Calciomercato Milan, anche il Real Madrid su Rafael Leao: l’assalto

Le ottime prestazioni di Rafael Leao sembrano aver fatto colpo anche al di fuori dei confini della Serie A come sottolineato da ‘Don Balon’ che svela di un interesse del Real Madrid. Il club iberico è alla ricerca di rinforzi in attacco in quanto sia Mariano Diaz che Jovic hanno fallito. In questo senso vista età e talento il profilo di Leao sembra essere preso in alta considerazione.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tripla firma in arrivo: 3 big hanno detto si

L’ex Lille accetterebbe subito l’offerta del club di Florentino Perez, ma il Milan non pare intenzionato a cedere, soprattutto a buon mercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finisco la mia prima stagione in questo grande club con una vittoria, ne andremo di più la prossima stagione 🔴⚫️

Un post condiviso da Rafael Leão (@iamrafaeleao93) in data: