Le ottime prestazioni di Rafael Leao sembrano aver fatto colpo anche al di fuori dei confini nazionali. Una big spagnola osserva il portoghese
Rafael Leao ha concluso la sua prima stagione in Serie A con 31 presenze e 6 reti, 4 delle quali arrivate nelle 10 apparizioni post-lockdown a testimonianza della grande crescita del ragazzo nella fase finale di stagione. L’attaccante portoghese si è rivelato infatti molto utile soprattutto a partita in corso tanto da far colpo anche su altri club. In Italia si è parlato della Fiorentina, oltre che della suggestione Juventus legata al suo agente Mendes, procuratore di Cristiano Ronaldo. Eppure il Milan appare tutt’altro che intenzionato a privarsi già di Leao che piace anche fuori Italia.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, UFFICIALE: il messaggio d’addio al Milan
Calciomercato Milan, anche il Real Madrid su Rafael Leao: l’assalto
Le ottime prestazioni di Rafael Leao sembrano aver fatto colpo anche al di fuori dei confini della Serie A come sottolineato da ‘Don Balon’ che svela di un interesse del Real Madrid. Il club iberico è alla ricerca di rinforzi in attacco in quanto sia Mariano Diaz che Jovic hanno fallito. In questo senso vista età e talento il profilo di Leao sembra essere preso in alta considerazione.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tripla firma in arrivo: 3 big hanno detto si
L’ex Lille accetterebbe subito l’offerta del club di Florentino Perez, ma il Milan non pare intenzionato a cedere, soprattutto a buon mercato.
Visualizza questo post su Instagram