Calciomercato Milan, questione rinnovi: sorpresa in arrivo

Il calciomercato del Milan in questo periodo è concentrato sui  rinnovi dei contratti dei giocatori in scadenza sia nel giugno del 2021 che per quelli del prossimo anno, ossia con l’accordo che terminerà nel giugno del 2022.

Calciomercato Milan
Maldini Milan © Getty Images

Milan, la situazione dei rinnovi

Essendo arrivati a metà marzo mancano ormai circa tre mesi e mezzo al termine della stagione calcistica e di conseguenza alla fine dei contratti dei giocatori in scadenza. In casa Milan si fanno i conti con gli accordi verso il termine di Calhanoglu, Donnarumma ed Ibrahimovic. I tre vedranno terminare il 30 giugno i propri accordi con il club meneghino ed al momento non sembrano esserci svolte positive sulle trattative per prolungare. Maldini e Massara però stanno pensando anche a chi è in scadenza nel giugno del 2022 e, stando all’ex capitano rossonero, sono già iniziati i contatti.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, IL CENTROCAMPISTA DALLA SPAGNA

Calciomercato Milan
Kessié © Getty Images

Calciomercato Milan, Kessié la priorità

Non è da escludere che possa arrivare una sorpresa già nelle prossime settimane. Nonostante il contratto di Kessié vedrà la sua fine nel giugno del 2022, l’ivoriano potrebbe essere uno dei primi a prolungare con il club meneghino. Il centrocampista infatti sta vivendo la sua migliore stagione da quando è arrivato a Milanello ed ha attirato l’attenzione di tutte le big europee su di lui. Per l’ex Atalanta potrebbe arrivare il rinnovo già entro la fine di aprile per allontanare le pressioni delle grandi squadre che lo vogliono.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, ARRIVA UN BIG A ZERO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Iniziati anche i contatti con Calabria per prolungare così come per Romagnoli anche se al momento pare esserci distanza tra la domanda e l’offerta per far restare il capitano rossonero ancora a disposizione di Pioli.

Gestione cookie