Non solo entrate per il nuovo Milan di Pioli che potrebbe presto salutare ben quattro giocatori finiti sul mercato. Da Calabria a Ricardo Rodriguez.
In vista della prossima stagione si prospetta un vero e proprio restyling della difesa per il Milan soprattutto sulle corsie esterne. L’unica vera certezza è rappresentata a sinistra da Theo Hernandez, che si terrà strettissima la fascia conquistata quest’anno a suon di prestazioni di alto livello. Per quanto riguarda il resto è tutta un’incognita con Stefano Pioli che potrebbe ritrovarsi con una squadra profondamente rinnovata proprio in quelle zone di campo sia su un versante che sull’altro. Il Milan è alla ricerca oltre che di un centrale alternativo, anche di un terzino destro titolare.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: c’è la clausola
Calciomercato Milan, cambia la difesa: 4 esterni in partenza
Chiari dunque gli obiettivi difensivi del club a partire dalla corsia di destra dove secondo ciò che filtra, sarebbero ben 4 gli esterni sul mercato in questo momento. A destra sia Conti che Calabria potrebbero partire visto il rendimento poco convincente da parte di entrambi. L’ex atalantino ha cambiato agenzia di procuratori per cercare una sistemazione mentre Calabria rappresenterebbe con un addio una plusvalenza vera e propria essendo cresciuto nel vivaio.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, scambio con la Fiorentina ad un passo
Sul versante sinistro c’è invece da piazzare oltre a Diego Laxalt, nel mirino della Lokomotiv Mosca, anche il rientrante Ricardo Rodriguez che piace al Torino ma anche e soprattutto in Bundesliga, campionato che sarebbe pronto ad accoglierlo nuovamente.