CALCIOMERCATO MILAN, TUTTI I DUBBI DI MERCATO IN CASA ROSSONERA. CHI RESTA E CHI VA – Il estate il Milan è atteso all’ennesima rifondazione degli ultimi anni. Dopo i ribaltamenti societari e i cambi di proprietà con Elliott e Gazidis i rossoneri sembrano aver raggiunto un’equilibrio a livello dirigenziale, ora tocca alla parte sportiva. Tanti i dubbi legati al futuro di molti giocatori, dai big fino ai gregari.
Sembra segnato il destino di Gigio Donnarumma. Raiola non vuole tenere il suo portiere in una società in cui manca un vero progetto che possa essere già competitivo e ambizioso, per questo porterà il classe 1999 in un altro top club, italiano o europeo. Dubbi, molti, anche sul futuro di Ibrahimovic. Lo svedese è tornato a Milano in attesa di sapere se si potrà concludere la stagione, ma la sua permanenza è fortemente incerta.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
In uscita anche Bonaventura, via a zero, e Kessie in caso di buona offerta di almeno 25-30 milioni. Sicuri invece di rimanere sono Chalanoglu, già cercato da Rangnick per il Lipsia, e Ante Rebic. L’attaccante ex Francoforte dopo il periodo di adattamento sembra essersi calato nella realtà rossonera e, a fine anno, dovrebbe essere riscattato dal Milan.
Leggi anche–> Milan, arriva la bocciatura per Ibra
Chalanoglu, le migliori giocate della stagione:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…