Calciomercato Milan, quanti casi

CALCIOMERCATO MILAN, TUTTI I DUBBI DI MERCATO IN CASA ROSSONERA. CHI RESTA E CHI VA – Il estate il Milan è atteso all’ennesima rifondazione degli ultimi anni. Dopo i ribaltamenti societari e i cambi di proprietà con Elliott e Gazidis i rossoneri sembrano aver raggiunto un’equilibrio a livello dirigenziale, ora tocca alla parte sportiva. Tanti i dubbi legati al futuro di molti giocatori, dai big fino ai gregari.

Calciomercato Milan
Gazidis (Getty Images)

Calciomercato Milan: Ibra e Donnarumma, via entrambi?

Sembra segnato il destino di Gigio Donnarumma. Raiola non vuole tenere il suo portiere in una società in cui manca un vero progetto che possa essere già competitivo e ambizioso, per questo porterà il classe 1999 in un altro top club, italiano o europeo. Dubbi, molti, anche sul futuro di Ibrahimovic. Lo svedese è tornato a Milano in attesa di sapere se si potrà concludere la stagione, ma la sua permanenza è fortemente incerta.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, chi può rimanere

In uscita anche Bonaventura, via a zero, e Kessie in caso di buona offerta di almeno 25-30 milioni. Sicuri invece di rimanere sono Chalanoglu, già cercato da Rangnick per il Lipsia, e Ante Rebic. L’attaccante ex Francoforte dopo il periodo di adattamento sembra essersi calato nella realtà rossonera e, a fine anno, dovrebbe essere riscattato dal Milan.

Leggi anche–> Milan, arriva la bocciatura per Ibra

Chalanoglu, le migliori giocate della stagione:

Gestione cookie