Calciomercato Milan, Pioli ha deciso: 3 subito in vendita!

Calciomercato Milan, Pioli ha deciso: 3 subito in vendita! Inizia il mercato in uscita dei rossoneri. E presto sono attese novità.

Calciomercato Milan, Pioli ha deciso: 3 subito in vendita!

Calciomercato Milan Pioli
Calciomercato Milan Pioli

MILANO – In attesa di definire gli ultimi acquisti, il Milan inizia a guardare alle cessioni. Secondo quanto riferito d Tuttosport, sono tre i giocatori sul piede di partenza. Il destino di Lucas Paquetà sembra essere segnato con il Lione che continua a spingere per avere il brasiliano. L’accordo sembra davvero vicino con la trattativa destinata a concludersi nel giro di pochi giorni con il giocatore che sembra essere ormai certo di questa nuova esperienza per ritrovare continuità.

LEGGI ANCHE —> Milan, frenata per il giocatore

Calciomercato Milan, Pioli ha deciso: 3 subito in vendita!

Non solo il brasiliano in vista di lasciare il Milan. Secondo quanto riportato da Tuttosport, anche Krunic e Laxalt potrebbero lasciare i rossoneri per iniziare una nuova esperienza. Per il primo l’ipotesi più probabile sembra essere un trasferimento all’estero anche se non si esclude una permanenza in Serie A in una squadra di medio-alta classifica. In Italia probabile il futuro dell’ex Genoa anche se non si hanno certezze. Situazioni destinate a sbloccarsi nei prossimi giorni con l’inizio del campionato che potrebbe dare delle indicazioni importanti alle diverse squadre per decidere su quali giocatori puntare.

LEGGI ANCHE —> Milan, le ultime di mercato 

Impostazioni privacy