Calciomercato Milan: puntato un giocatore del Tottenham. Servono 20 milioni

Fratello Ucciso Aurier
Serge Aurier © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, I ROSSONERI SU AURIER. LA RICHIESTA DEGLI SPURS – Il Milan del futuro sta prendendo vita. Un Milan che si baserà sulle certezze del presente, da Pioli a Donnarumma, passando per il sempre più probabile rinnovo di Ibrahimovic, e che punterà sul mercato per costruire una squadra più competitiva. Mentre si discute dei rinnovi dei top player della Roma Maldini e Gazidis vanno a caccia di occasioni di mercato per rinforzare la rosa. Una di queste potrebbe arrivare direttamente da Londra.

Calciomercato Milan, Gazidis ha puntato Aurier

Per rinforzare la fascia Gazidis e Maldini hanno messo nel mirino l’esterno del Tottenham Aurier. Il giocatore, avvicinato al Milan già la scorsa estate, è uno dei primi obiettivi del mercato estivo del club. Da superare però c’è l’ostacolo legato al prezzo del cartellino: il Tottenham infatti chiede 20 milioni di euro, il Milan vorrebbe un importate sconto, considerando anche che Aurier percepisce 4 milioni anni.

Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato 

Milan, al lavoro per lo sconto

Ecco perché proseguono le trattative per cercare di abbassare le pretese dei londinesi. Nel caso in cui gli Spurs tolgano almeno 5 milioni allora l’affare potrebbe davvero andare in porto. Il giocatore, infatti, ha già dato il suo assenso al trasferimento.

Leggi anche–> Milan, dubbi sulla permanenza di Leao

Milan, ecco chi è Aurier

Impostazioni privacy