Calciomercato Milan, puntato un esubero della Juventus

calciomercato Juventus
Emre Can © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, EMRE CAN NEL MIRINO– E’ destinato con tutta probabilità a lasciare la Juventus. Se avesse saputo che sarebbe rimasto fuori dalla rosa per la Champions League, probabilmente, avrebbe salutato i colori bianconeri già nella scorsa estate. Le sirene del PSG soprattutto suonavano forte per lui ma alla fine Emre Can ha deciso di rimanere alla Juventus per giocarsi le sue carte nonostante gli arrivi di Ramsey e Rabiot. Per lui però il trasferimento potrebbe essere solo questione di tempo, con il mercato di gennaio che incombe e le prime voci che iniziano a circolare.

Calciomercato Milan, puntato il tedesco

Sì perché dopo aver parlato tanto del trasferimento di Emre Can all’estero, con il PSG sempre sugli scudi ma anche il Borussia Dortmund interessato, ora emerge un nuovo rumors che vuole una squadra italiana sul centrocampista ex Liverpool. Questa squadra è il Milan che, in grande difficoltà in stagione, cerca profili di esperienza e qualità da poter inserire come innesti.

JUVENTUS-SASSUOLO, DOVE VEDERE IL MATCH

Milan-Emre Can: è dura

Si prospetta un affare molto difficile per i rossoneri. Difficilmente Emre Can infatti accetterebbe, a sostanziale parità di offerte con l’estero, una destinazione attualmente poco competitiva come quella milanista. Il giocatore inoltre ha la volontà di non perdere la convocazione in nazionale in vista del prossimo Europeo e giocare in un club di vertice lo aiuterebbe notevolmente a mettersi ancor più in evidenza.

Finché tutte le porte non sono chiuse però il Milan spera nell’affare, consapevole che ci vorrà un grande sforzo per riuscire a portare il giocatore a San Siro.

JUVENTUS SASSUOLO, CR7 TITOLARE

Impostazioni privacy