Calciomercato Milan, PSG pronto a fare follie per un rossonero

Il Milan rischia di dover salutare una sua colonna in vista della prossima stagione con il PSG pronto a pescare nella squadra rossonera per rinforzarsi.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Milan, il PSG ha messo nel mirino Bennacer

Questa in corso potrebbe essere la seconda ed ultima stagione di Bennacer con la maglia del Milan. Il centrocampista rossonero è un pallino di Leonardo che vorrebbe portarlo al PSG, tanto da averci provato già durante la scorsa estate. Il giocatore ha avuto una crescita esponenziale negli ultimi mesi tanto da far valutare al club francese la spesa richiesta dalla sua clausola rescissoria per portarlo via da Milano.

LEGGI ANCHE >>> LILLE-MILAN STREAMING, COME VEDERLA

Calciomercato Milan, Bennacer può salutare

Il centrocampista ex Empoli è legato al Milan da una clausola rescissoria che ammonta a circa 50 milioni di euro. Una somma che potrebbe non spaventare la società campione di Francia in carica, pronta ad un grande investimento per assicurarsi il cartellino dell’algerino, miglior giocatore della scorsa Coppa d’Africa. Dal canto suo il mediano ha recentemente dichiarato di trovarsi molto bene in rossonero e di voler proseguire a Milanello.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, CHI COME VICE IBRAHIMOVIC

Una somma che permetterebbe al Milan di investire per migliorare la propria rosa, decidendo di puntare a centrocampo su Sandro Tonali, arrivato lo scorso agosto dal Brescia, e pronto a prendersi il Milan del futuro.