Paura in casa Milan, irrompe Al Khelaifi: PSG sulle tracce del big di Pioli

Paura e possibile terremoto in casa Milan. Dopo che sono passati alcuni giorni dalla festa per la vittoria dello scudetto, adesso si pensa al calciomercato. Non solamente quello in entrata, ma quello in uscita dove ci sono alcuni club pronti a intromettersi

Tra questi spunta il Paris Saint Germain che ha messo nel mirino uno dei calciatori fondamentali nello scacchiere di Stefano Pioli. Una notizia che i tifosi difficilmente potranno accogliere nel migliore dei modi visto che il giocatore in questione è stato parte importante della vittoria del titolo in Serie A che mancava da ben undici anni rispetto all’ultima volta. Per prelevarlo, però, bisogna mettere davvero mano al portafoglio.

Nasser Al Khelaifi © LaPresse

La gioia dura poco in casa Milan: il PSG pronto a rovinare la festa

Il problema dei soldi, però, pare che non lo sia affatto per l’uomo che vediamo inquadrato in foto. Nasser Al Khelaifi è pronto a rivoluzionare completamente la sua squadra. Il primo a farne le spese è stato il direttore sportivo, l’ex rossonero Leonardo. La gestione dirigenziale non è per nulla piaciuta. Anzi, la campagna acquisti faraonica della passata stagione non ha dato i risultati sperati: è arrivato solamente la vittoria del titolo nazionale, ma i tifosi ne avrebbero fatto volentieri a meno e lo avrebbero barattato con qualcosa di molto più importante. Tipo come la vittoria in Champions League. L’avventura per i parigini è terminata già agli ottavi di finale, eliminati dai campioni del Real Madrid. Il secondo a farne le spese sarà sicuramente Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino verrà, molto probabilmente, mandato via poco prima l’inizio di questa stagione. Il nuovo ds Luis Campos si sta mettendo subito al lavoro per i nuovi calciatori da prendere per la rosa parigina. Guarda soprattutto in casa Milan, dove spunta la tecnica e la forza di uno dei calciatori “re” nello scacchiere di Pioli.

PSG, possibile offerta per Bennacer: la risposta del Milan

Ismael Bennacer © LaPresse

La crescita esponenziale di Ismael Bennacer l’hanno notata tutti. Il centrocampista è stato determinante per la vittoria della squadra rossonera. Il miglioramento lo hanno notato in tutti, tra questi proprio il Paris Saint Germain che è pronto a presentare una importantissima offerta alla dirigenza del ‘Diavolo’. Anche se, a quanto pare, da via Aldo Rossi fanno sapere chiaramente che il calciatore non è in vendita e proseguirà la sua avventura in Italia. A meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto.

Impostazioni privacy