Calciomercato Milan, pronto un super colpo in difesa

Calciomercato Milan, pronto un super colpo in difesa: rossoneri letteralmente scatenati in vista della prossima stagione.

Calciomercato Milan
Casa Milan (Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – In casa Milan continuano le grandi manovre di calciomercato in vista della prossima stagione. La dirigenza rossonera è alla ricerca di rinforzi importanti in tutti i reparti e l’ultima idea si chiama Dayot Upamecano, difensore del RB Lipsia e della nazionale Under-21 francese classe ’98. Il giocatore vanta tantissimi estimatori in giro per l’Europa, ma il Milan si è mosso già da tempo e punta ad anticipare la concorrenza e a portarlo immediatamente in Italia. Procediamo, però, con ordine e proviamo a fare ulteriore chiarezza in tal senso.

LEGGI ANCHE >>> Juventus-Milan, tre assenze pesanti per Sarri

Calciomercato Milan, le ultime su Upamecano

Upamecano non ha ancora rinnovato il contratto in scadenza a giugno 2021 e proprio la dirigenza del Lipsia starebbe pensando di cederlo nel corso della prossima finestra di calciomercato. Il 21enne originario di Evreux ha una clausola da 60 milioni, ma il Lipsia potrebbe prendere in considerazione l’idea di liberarlo a cifre più basse. Proprio per questo motivo – secondo quanto riportato da ‘Sport Bild’ – i rossoneri sarebbero pronti ad affondare il colpo per portare a termine la clamorosa operazione.

POTEREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, Bonaventura ha deciso: resta

https://www.youtube.com/watch?v=ji3tNsVIAPM

 

Gestione cookie