Calciomercato Milan, pronto il super colpo in attacco

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

CALCIOMERCATO MILAN, IBRA SI FA MALE SERIAMENTE. GAZIDIS CORRE AI RIPARI– Grave notizia in casa Milan. Zlatan Ibrahimovic nella mattinata di oggi si è infortunato seriamente, forse al tendine d’Achille, e potrebbe aver concluso qui la sua carriera. Dopo il ko di 4 anni fa al Manchester United, problema al ginocchio, si tratta del secondo grave infortunio per lo svedese, che stavolta potrebbe essere costretto a chiudere con il calcio giocato. La squadra mercato dei rossoneri si mette subito all’opera.

Calciomercato Milan, con Ibra ko si pensa ai sostituti

Non che l’infortunio di Ibra cambi clamorosamente i piani mercato del Milan. Lo svedese avrebbe concluso la stagione ma la sua permanenza sarebbe stata in dubbio per il prossimo campionato. Il suo ko però velocizza le operazioni per la sua sostituzione. In estate Gazidis potrebbe dare l’assalto decisivo a Luka Jovic, attaccante che in Bundesliga aveva fatto faville ma che al Real Madrid non ha convinto.

Leggi anche–> Milan, grave infortunio per Ibra 

Calciomercato Milan, all in su Jovic

A pesare nella trattativa c’è l’elevata valutazione del giocatore. Jovic è stato pagato dal Real Madrid 60 milioni di euro, e ovviamente Perez non vuole rimetterci tanti soldi dalla sua cessione. Il Milan proverà a giocare le sue carte con l’agente del giocatore, il potente Fali Ramadani, in buoni rapporti con la dirigenza rossonera.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Milan, ecco chi è Jovic:

Impostazioni privacy