A gennaio il Milan tornerà all’assalto per acquistare un nuovo difensore centrale da regalare a Pioli. Pronto l’assalto al giovane Simakan
La campagna acquisti estiva del Milan si è chiusa senza il colpo in difesa tanto desiderato da Stefano Pioli. A gennaio rincomincia la caccia al nuovo centrale da parte della società rossonera che negli ultimi mesi ha passato al vaglio diversi nomi importanti. Il preferito è sempre Nikola Milenkovic, che resta l’obiettivo principale bloccato però dalle richieste molto elevate di Commisso. Più indietro Pezzella, oltre ai vari Ozan Kabak dello Schalke 04 e Ajer del Celtic. C’è però un altro nome che potrebbe presto tornare in auge: Mohamed Simakan, classe 2000 dello Strasburgo.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Milan, Pioli sorride e Conte si dispera: le ultime
Il difensore centrale da regalare a Pioli potrebbe essere proprio il giovane dello Strasburgo. Secondo quanto sottolineato da ‘Tuttosport’ la proprietà aveva già dato l’ok per andare oltre la proposta di 12 milioni più 3 di bonus formulata per Simakan, fra i più vicini ai rossoneri a fine mercato estivo.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, derby tra Inter e Milan: sfida per il baby fenomeno
I rossoneri avevano deciso però di non forzare la situazione in estate per poi andare ad affondare il colpo nel corso del prossimo mercato di gennaio: Simakan nel mirino.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…