CALCIOMERCATO MILAN, DONNARUMMA VIA: I POSSIBILI EREDI DI GIGIO – In una fase della stagione in cui domina l’incertezza, in casa Milan si pensa a costruire una squadra che possa essere competitiva già nella prossima stagione. Molti pezzi del Milan attuale forse tra qualche mese non ci saranno più: dopo il licenziamento di Boban è sul piede di partenza anche Maldini, si attende dall’altro lato la risposta di Rangnick con il possibile esonero di Pioli. Tra i giocatori Bonaventura lascerà sicuramente, Ibra è incerto sul futuro e Gigio Donnarumma pare destinato a salutare. Mino Raiola infatti vuole garantire al suo assistito un club competitivo e i rossoneri non sembrano in grado di soddisfare questo requisito. Con 60 milioni il portiere può partire e a Casa Milan già si pensa alla successione.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Le idee per ripartire
I profili scelti per la possibile eredità di Donnarumma sono principalmente due. Si tratta di Meret del Napoli (che con Gattuso ha perso i gradi di titolare a favore di Ospina) e Musso dell’Udinese. Entrambi sono valutati dai rispettivi club una trentina di milioni di euro.
Serie A, scelti i migliori gol del decennio:
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…