Calciomercato Milan, Andrea Conti non vuole lasciare i rossoneri. L’ex Atalanta rifiuta la cessione? Obiettivo è riconquistare un ruolo da protagonista.
Arrivato ormai 4 stagioni fa con la “promessa” di poter diventare uno dei migliori terzini destri del campionato, Andrea Conti soprattutto a causa di numerosi infortuni non è riuscito a mantenere la parola. L’ex Atalanta, che a Bergamo si affermò come uno dei giocatori più interessanti nel suo ruolo, al Milan patì subito un grave infortunio al ginocchio che ne frenò la crescita proprio quando sembrava potesse sbocciare.
Ora Davide Calabria sembra essersi imposto sulla fascia destra e, alla luce delle recenti prestazioni, Pioli non ha intenzione di cambiare il suo piano tecnico. Ecco perché Conti, in futuro, sembra destinato solamente a spezzoni di partita. Una realtà che lo mette di fronte all’eventuale cessione; eventualità però che sembra esser stata rifiutata dallo stesso giocatore.
A quanto pare lui cercherà di conquistarsi un posto nello schieramento tattico di Pioli. Non sarà però facile.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
La situazione legata al futuro di Andrea Conti non è la sola di mercato a tenere banco in casa Milan. I rossoneri sono alle prese con delle trattative per i rinnovi di contratto dei big della rosa. Da oggi infatti i giocatori in scadenza come Donnarumma, Ibrahimovic e Calhanoglu potranno accordarsi liberamente con qualsiasi altro club per il prossimo giugno.
Se per il portiere e l’attaccante però la situazione potrebbe risolversi favorevolmente, per il trequartista turco ci sono più difficoltà legate all’ingaggio. Troppo ampia ancora la forbice tra domanda e offerta; il Manchester United osserva interessato l’evolversi della situazione legata all’ex Leverkusen.
Aggiornamenti importanti per quanto riguarda tutti e tre i giocatori sono comunque attesi per le prossime settimane.
Milan, vittoria anche in 10 a Benevento
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…