Calciomercato Milan, primo rinnovo in arrivo: ci siamo

Calciomercato Milan, i rossoneri alle prese con diversi importanti rinnovi di contratto: ecco il primo accordo in vista.

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, missione rinnovi: Maldini e Massara al lavoro

Grandissimo avvio di stagione da parte del Milan, primo in classifica in solitaria e che sta confermando lo splendido finale della scorsa annata. Pioli ha tra le mani una squadra che fin qui funziona benissimo, ecco perché sarebbe fondamentale confermare tutti i principali punti di forza rossoneri. Diverse le situazioni delicate dal punto di vista contrattuale, a cominciare da Donnarumma e Romagnoli, ma non solo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinforzi per Pioli: difensore dall’Olanda

Calciomercato Milan, rinnovo Kessie: ci siamo

Uno dei rinnovi è vicino, stando a ‘Milannews’. Sarebbe quello di Kessie, il cui contratto scadrà nel 2022. C’è tutto il tempo per trovare una intesa, che però verrà ratificata, nelle intenzioni del club, quanto prima. L’ivoriano aveva avuto un lungo periodo in cui non si sentiva più inamovibile nel progetto. Ma è cambiato tutto negli ultimi mesi, è un Milan diverso, dove la presenza di Ibrahimovic ha valorizzato tutti gli altri, grazie anche al lavoro di Pioli. Il centrocampista è tornato brillante come ai tempi dell’Atalanta e vuole rimanere a lungo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per il riscatto