Calciomercato Milan, preso il giovane Michelis

Calciomercato Milan
Gattuso © Getty Images

Calciomercato Milan, preso il giovane Michelis: il giovane centrocampista greco classe 2001 arriva dall’Asteras Tripoli.

MILANO – Milan letteralmente scatenato sul mercato in vista della prossima stagione. Dopo le voci su Depay e Cavani, la dirigenza rossonera è al lavoro anche per quel che riguarda alcuni dei migliori giovani del panorama calcistico europeo. E adesso il Milan avrebbe chiuso per un un promettente centrocampista greco.

Michelis Milan, è fatta

Secondo quanto riportato dal portare greco “Gazzetta.gr”, Fassone e Mirabelli avrebbero ormai definito l’acquisto di Niko Michelis, centrocampista classe 2001. L’operazione con l’Asteras Tripolis si sarebbe chiusa sulla base di circa 400mila euro più una percentuale su un’eventuale rivendita. Michelis si era messo in mostra con la Nazionale greca Under 17 in un torneo in Italia e il duo Fassone-Mirabelli alla fine ha accelerato, anticipando la concorrenza e portando in rossonero un mediano dal futuro assicurato. Davvero una buona operazione da parte del club rossonero, anche se ora i tifosi si aspettano nomi più altisonanti.

Gestione cookie