Ritorna caldissimo per il Milan il nome del centrocampista belga della Sampdoria Dennis Praet. Il tuttofare della linea mediana del club blucerchiato, è nel mirino della squadra rossonera per la prossima sessione di mercato. Giovane, talentuoso, capace di ricoprire i ruoli di mezz’ala, trequartista ed all’occorrenza anche regista: Praet rappresenta il profilo ideale per il nuovo Milan targato Gazidis e probabilmente anche Maldini. Da aggirare c’è però l’ostacolo del prezzo: la richiesta del Doria è di 25-30 milioni di euro. <<<FACCIAMO IL PUNTO SUL MERCATO DEL MILAN: ECCO LA SITUAZIONE LEGATA ALLA PANCHINA ED A PAOLO MALDINI>>>
A favorire l’operazione potrebbe essere l’approdo sulla panchina del Milan di Marco Giampaolo, obiettivo neanche troppo celato della squadra meneghina. Per liberare Giampaolo dal contratto con la Samp, il Milan potrebbe infatti concludere l’acquisizione di Praet e far sì che il presidente Ferrero possa accontentarsi della cifra versata per accogliere a San Siro il numero 10 della Samp. Se ne riparlerà nelle prossime settimane, subito dopo aver sciolto il nodo legato all’allenatore.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…