Primo contatto, il Milan piazza il colpo: ecco il rinforzo a centrocampo

Importante rinforzo a centrocampo in vista per il Milan, già in contatto per il colpo a sorpresa: Maldini prepara il blitz di mercato.

Si conclude con tanto amaro in bocca il mese di marzo del Milan, che dopo la sconfitta in casa della Fiorentina e il pareggio interno contro la Salernitana, è ora reduce da un’altra pesante debacle. Questa volta la squadra di Pioli è caduta alla Dacia Arena, dove ha trovato sul proprio percorso una sfavillante Udinese, vittoriosa con un netto e anche meritato 3-1. Onde evitare di perdere il treno Champions League, è ora chiamato a rimettersi in carreggiata il Diavolo, che dovrà però aspettare la fine della pausa Nazionali per redimersi.

Calciomercato Milan contatto centrocampo colpo sorpresa Grujic Porto
Stefano Pioli © LaPresse

Ad attendere i rossoneri ci sarà però la sfida a dir poco proibitiva in casa del Napoli, con cui andrà in scena un triplice scontro tra campionato e Champions nel giro di neanche tre settimane. Mentre Pioli è già alle prese con la preparazione del fittissimo ed impegnativo mese di aprile, prosegue nel mentre il lavoro di Maldini e Massara, già con lo sguardo rivolto al prossimo calciomercato estivo. A tal proposito, in queste ultime ore sarebbe finito nel mirino un colpo a sorpresa riguardante il centrocampo.

Calciomercato Milan, Maldini prepara il colpo a sorpresa a centrocampo: c’è la conferma sul contatto

Calciomercato Milan contatto centrocampo colpo sorpresa Grujic Porto
Paolo Maldini © LaPresse

Dopo la scorsa stagione condotta ad altissimi ritmi, e conclusa con lo straordinario ritorno sul tetto d’Italia, il Milan si sta ora rendendo protagonista di un’annata alquanto sottotono. Sicuramente non ha aiutato l’ultima sessione di mercato estiva, che ad oggi, visti i flop targati Origi e De Ketelaere, solo per citarne alcuni, ha portato ben pochi benefici all’organico rossonero, ancora carente in diversi reparti.

Sarà dunque fondamentale per Maldini e Massara non steccare anche la prossima finestra di calciomercato, nella quale sarà richiesto un upgrade della rosa al fine di rimanere competitivi. Nonostante la priorità sia rivolta al fronte offensivo, la dirigenza meneghina è ora con la lente puntata sul centrocampo, con un giocatore in particolare finito già nel mirino del Diavolo.

Trattasi di Marko Grujic, che come riportato da Telegraf.rs figurerebbe tra i profili prediletti dalla compagine rossonera, alla ricerca di un valido centrocampista viste le difficoltà accusate da Tonali e compagni. Un primo contatto tra le parti sarebbe inoltre già avvenuto, con Maldini e Massara che ad oggi sarebbero in pole position per l’acquisizione del classe ’96, fortemente desideroso di compiere un ulteriore salto di qualità in carriera.

Impostazioni privacy