15 milioni e plusvalenza totale: Milan pronto a dare l’ok

Mentre tutto l’ambiente Milan attende l’ultima giornata di campionato, c’è chi pensa anche al mercato. Un club ha contattato Maldini per un giocatore. L’offerta sembra convincere i rossoneri. La cessione sembra accontentare tutti. 

Il Milan si prepara alla sfida con il Sassuolo. Tutto l’ambiente rossonero attende con ansia la gara che andrà di scena al Mapei Stadium di Reggio Emilia. La trasferta al cospetto della compagine neroverde è un vero e proprio incontro con la Storia. Nessuno vuole restare fuori dall’impianto sportivo emiliano. Nei giorni scorsi c’è stata una richiesta molto elevata per i tagliandi per assistere al match. Maldini, però, prepara anche il futuro. Non solo entrate, ma anche le uscite sono al vaglio della dirigenza rossonera.

Milan
©Lapresse

Novanta minuti per la Storia

Saranno novanta minuti di fuoco quelli che il Milan dovrà disputare contro il Sassuolo. Novanta minuti che l’Inter proverà a vivere con un pizzico di speranza. In effetti, sono solo due i punti che dividono le due compagini. Al Milan occorre un punto per scucire lo Scudetto dal petto dei cugini nerazzurri. All‘Inter, invece, occorre qualcosa di più. In primis battere la Sampdoria e poi sperare che il Sassuolo batta il Milan. Tutto si deciderà domenica. Le due sfide si disputeranno in contemporanea e, quindi, il titolo sarà assegnato come ai vecchi tempi, quando a scandire i tempi e le azioni delle partite erano i radiocronisti di “Tutto il Calcio minuto per minuto”. La sfida Scudetto non è stata mai così aperta come in questa stagione. Erano anni che il titolo non veniva assegnato all’ultimo turno di campionato. Questo è figlio del fatto che la Serie A 2021-2022 è stato un torneo molto equilibrato.

Milan, il Torino offre 15 milioni per Pobega: arriva l’ok di Maldini

Paolo Maldini sta lavorando al Milan del futuro. Il dirigente rossonero non solo sta lavorando a possibili nuovi innesti, ma anche ad alcune cessioni che potrebbero fruttare al Milan ingenti entrante. In tal senso potrebbe inserirsi la cessione di Tommaso Pobega richiesto dal Torino. Secondo quanto riportato da “Tuttomercatoweb.com“, il club granata, infatti, sarebbe disposto ad offire al Milan 15 Milioni di euro. I rossoneri starebbero prendendo in considerazione la proposta. In ogni caso, però, questa cifra rappresenta una possibile plusvalenza per il Milan, visto che Pobega è cresciuto tra le fila rossonere. Il giovane centrocampista ex Spezia si è rivelato essere un elemento importante nello scacchiere tattico di Ivan Juric. 

Impostazioni privacy