Ennesima vittoria per il Milan che conferma un ottimo trend positivo sotto la guida di Stefano Pioli. Non è da escludere che possa cambiare il destino del tecnico
Grazie ad uno straordinario cambio di passo da metà stagione in poi, il Milan è riuscito a rimettere in piedi un’annata iniziata certamente col piede sbagliato. Una grossa fetta del merito, oltre che all’arrivo di Zlatan Ibrahimovic, va anche all’ottimo lavoro di Stefano Pioli che ha saputo compattare il gruppo andando a creare un’amalgama e una coesione che hanno dato vita a trame di gioco ben definite. Il Milan ora ha infatti una vera e propria identità che potrebbe essere stravolta al termine dell’attuale stagione con un cambio di panchina. Da mesi ormai si parla infatti del probabile arrivo di Ralf Rangnick in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan e Inter, nuova sfida per il talento dall’Inghilterra
Visti gli ottimi risultati attuali, qualcosa potrebbe anche cambiare nei piani prestabiliti dal Milan. Secondo quanto riferito dal ‘Corriere della Sera’ Stefano Pioli potrebbe, a sorpresa, anche restare ancora in rossonero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, svolta Donnarumma: ci siamo
Il quotidiano spiega che la dirigenza meneghina starebbe pensando ad una soluzione alternativa con Pioli ancora allenatore e Rangnick nelle vesti di direttore tecnico, in quanto il suo arrivo a Milanello appare ormai certo. Le quotazioni dell’allenatore ex Fiorentina e Lazio sono in netto rialzo e i risultati sono dalla sua parte.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…