Stefano Pioli ha firmato il contratto per estendere la sua permanenza al Milan in vista dei prossimi due anni. La sua conferma cambia anche il calciomercato della squadra.
Milan, Pioli cambia il mercato dei rossoneri
Sembrava tutto fatto per l’arrivo di Rangnick sulla panchina del Milan in vista della prossima stagione ma nella serata di martedì è arrivata la conferma di Stefano Pioli alla guida della squadra. Una decisione che cambierà con ogni probabilità anche le scelte di calciomercato della squadra con il tecnico che punterà più sulla conferma del gruppo che sull’arrivo di nuovi acquisti per rinforzare la rosa.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, GELO IBRAHIMOVIC
Calciomercato Milan, le richieste di Pioli
Una delle richieste dell’allenatore sarà quella di confermare Zlatan Ibrahimovic per un altro anno con lo svedese che sembrava partente con Rangnick. La conferma dell’ex tecnico di Lazio ed Inter potrebbe convincere il classe 1981 a proseguire la sua carriera in rossonero. Verso un altro anno di permanenza almeno anche Donnarumma con il portiere che dovrebbe rinnovare il contratto. Possibile che venga sacrificato Paquetà a centrocampo con il brasiliano che piace alla Fiorentina e potrebbe essere utilizzato come carta per Milenkovic.
LEGGI ANCHE >>> SASSUOLO-MILAN, VOTI E HIGHLIGHTS
Per quello che riguarda i possibili acquisti non è da escludere un tentativo per Szoboszlai anche se nel suo ruolo si potrebbe valutare anche un rinnovo per Bonaventura. Difficile invece arrivare a calciatori come Chiesa e Tonali.