Calciomercato Milan, Piatek ritorna al Genoa?

Razzismo contro Kessié
Piatek e Kessié © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, PIATEK TORNA AL GENOA? -Dopo appena un anno potrebbe concretizzarsi un clamoroso affare “di ritorno” sull’asse Milano-Genova. Piatek, acquistato dal Milan nemmeno un anno fa per una cifra vicina ai 40 milioni, secondo rumors di mercato sarebbe nuovamente (almeno in teoria) sulla via per Marassi. L’anno in rossonero non è stato certo felice, e non ha rispecchiato quanto di buono fatto nella prima parte della scorsa stagione con la maglia dei liguri.

In questo campionato poi il polacco sta sembrando solamente l’ombra di sé stesso ed ecco che il Genoa potrebbe rifarsi nuovamente sotto per riportare a Marassi il suo ex numero 9. E’ il Corriere dello Sport a paventare questa possibilità, ammettendo comunque che l’affare non è sicuramente semplice da imbastire.

Il Genoa riprenderebbe anche subito il suo ex attaccante, ma la cifra spesa dal Diavolo nello scorso gennaio per il polacco non aiuta di certo la trattativa. Da non escludere una soluzione di prestito secco per permettere a Piatek di ritrovare la sua dimensione nella seconda parte di questa stagione per rilanciarlo anche in ottica futura.

JUVENTUS MILAN, DOVE SEGUIRE LO STREAMING

Impostazioni privacy