Calciomercato Milan, Piatek può essere ceduto al Barcellona: le ultime
Arrivato a Milano a gennaio nell’operazione con il Genoa, i rossoneri potrebbero clamorosamente cedere Piatek nel mercato estivo. Il polacco, grandissimo protagonista della stagione con 22 reti segnate al suo primo anno in Italia, è finito nel mirino dei più grandi club europei tra cui il Barcellona, che secondo ‘Sport’ starebbe seriamente pensando a lui per la prossima stagione.
Il Milan, non essendosi qualificato per la Champions in questa stagione, sembra costretto a compiere qualche cessione per evitare ulteriori sanzioni in ottica Fair Play Finanziario. E proprio Piatek, uno dei giocatori che ha maggior mercato, potrebbe essere tra i possibili sacrificati. Il Milan penserebbe alla sua cessione per circa 35 milioni di euro, soldi che il Barcellona vorrebbe investire per avere già tra le mani il sostituto di Suarez, che entro il prossimo triennio lascerà Barcellona per limiti anagrafici. ADDIO VICINO PER IL POLACCO
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…