Il Milan pensa al futuro. Nonostante l’incertezza della partecipazione alla Champions, i rossoneri effettuare una grande campagna acquisti. Maldini punta De Paul. Ecco il piano del dirigente.
Il Milan sogna di tornare in Champions League. La squadra rossonera non prende parte alla massima competizione europea da 7 anni, da quando venne eliminato, nel 2014, agli ottavi di finale dall‘Atletico Madrid. La squadra rossonera ha il destino tra le proprie mani. Infatti, la squadra di Pioli per essere certa di ottenere il pass per la Champions deve ottenere i 3 punti contro l’Atalanta. Una partita tutt’altro che semplice per il Milan. Infatti, i bergamaschi, nonostante siano già certi della qualificazione, con una vittoria potrebbero chiudere il campionato al secondo posto. Gasperini ricerca ancora una volta la storia. Il club di Percassi non ha mai raggiunto questo obiettivo nel corso della sua storia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE —->>> Atalanta-Milan, annuncio Gasperini: pochi dubbi
Il Milan, dalla sua, vuole conquistare l’accesso in Champions anche per coronare una stagione che ha visto i rossoneri tornare protagonisti dopo tanti anni di anonimato. Paolo Maldini, comunque, è propenso a costruire una squadra da Champions al di là del risultato del Gewiss Stadium. Il direttore dell’area tecnica rossonera, infatti, è consapevole che la base della squadra è positiva e qualche accorgimento potrebbe permettere ai rossoneri di rendere meglio nel prossimo campionato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE ——>>> Calciomercato Milan, il vice Ibrahimovic arriva a parametro zero
Calciomercato Milan, il piano di Maldini per De Paul
Maldini punta a fare le cose in grande. Tra gli obiettivi del mercato rossonero c’è anche Rodrigo De Paul. Il fantasista argentino dell’Udinese potrebbe cominciare una nuova avventura lontano dalla Dacia Arena, stadio che l’ha reso uno dei giocatori più interessanti della Serie A. Secondo l’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport“, Paolo Maldini avrebbe la strategia per vincere la forte concorrenza per il il numero 10 bianconero. Il Milan sarebbe, infatti, pronto ad offrire all’Udinese 40 milioni più il prestito di Jens Hauge che con i rossoneri ha giocato 27 partite ed ha segnato 8 reti tra campionato e coppe.