Calciomercato Milan, piano B per la panchina: non solo Rangnick

Calciomercato Milan, i rossoneri pensano a un’alternativa per la panchina nel caso in cui salti l’accordo con Rangnick: ecco il piano B

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Calciomercato Milan, futuro in bilico

Il Milan ripartirà nella prossima stagione con un nuovo progetto, ma sono ancora molte le incognite per i rossoneri. Pioli è praticamente certo di abbandonare la panchina, ma deve provare a portare la squadra in Europa. Dopodiché, toccherà a Rangnick prendere le redini del nuovo corso voluto da Gazidis. Anche se la certezza che il manager tedesco il prossimo anno faccia parte del club non c’è ancora. Qualora si arrivasse a una fumata nera, il Milan dovrebbe cercare una alternativa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Bennacer piace anche al Real Madrid

Calciomercato Milan, Paulo Sousa alternativa a Rangnick

Il piano B potrebbe essere rappresentato da Paulo Sousa. L’ex giocatore della Juventus, che in Italia ha già allenato la Fiorentina, al momento è tecnico del Bordeaux. Stando a Calciomercato.it, il portoghese, tramite il suo entourage, avrebbe preso contatti esplorativi con il Milan nelle scorse settimane. Si sarebbe trattato, tuttavia, di un semplice sondaggio per capire se i rossoneri fossero ancora interessati a lui, dopo averlo già cercato in passato. Al momento non c’è altro, ma non si può escludere che la pista torni d’attualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, le scelte di Rangnick

Gestione cookie