Calciomercato Milan, piace Sangaré: il giovane centrocampista del Tolosa e della Nazionale ivoriana potrebbe presto trasferirsi in Italia.
CALCIOMERCATO MILAN – La dirigenza del Milan continua a monitorare con attenzione il mercato per mettere a segno qualche importante colpo in entrata. L’ultima idea si chiama Ibrahim Sangaré, centrocampista del Tolosa e della Nazionale ivoriana classe ’97. La valutazione del giocatore – secondo quanto riportato da ‘MilanNews.it’ – è di circa 20 milioni di euro: Sangaré, che in patria già paragonano a Yaya Touré, potrebbe dunque trasferirsi in Italia.
Calciomercato Milan piace anche Palacios
Non c’è solo l’Inter sulle tracce di Exequiel Palacios, centrocampista argentino del River Plate classe ’98. Secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.com’, nelle ultime ore ci sarebbe infatti da registrare anche un sondaggio da parte del Milan che sarebbe al lavoro per anticipare la concorrenza dei cugini nerazzurri e delle altre squadre interessate al profilo del 20enne originario di Famaillá. Chi si aggiudicherà questo derby di mercato? Lo scopriremo nelle prossime settimane e sicuramente vi terremo aggiornati in merito a questa vicenda di mercato. >>> MILAN FORTE SUL GIOVANE PALACIOS
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!