Calciomercato Milan, per Miranchuck è duello con la Juve

Maldini Theo Hernandez
Maldini © Getty Images

CALCIOMERCATO MILAN, OBIETTIVO MIRANCHUCK– Sembrava ad un passo dalla Juventus, un affare in dirittura d’arrivo per i bianconeri che già pregustavano il loro nuovo attaccante. Aleksei Miranchuck, attaccante che con la Lokomotiv Mosca in Champions ha anche segnato alla squadra di Sarri, è l’obiettivo numero uno per il reparto offensivo dei campioni d’Italia. Russo, 24 anni, eleganza e tecnica nonostante il metro e 82 di altezza di un attaccante protagonista di un bell’avvio di stagione.

Nelle ultime ore si è però registrato anche l’interesse del Milan per l’attaccante della Lokomotiv, autore in questo avvio di stagione di di 8 gol e 4 assist in 17 partite. I rossoneri sono alle prese con il caso Piatek (che potrebbe salutare già a gennaio) e in Miranchuck avrebbero individuato l’erede ideale dell’attaccante polacco.

Il giocatore russo, come detto, era stato accostato settimane fa alla Juventus e si era anche parlato di un primo accordo raggiunto tra le parti. Voce poi smentita direttamente dall’agente del giocatore, notizia che ha dato nuova linfa alle voci di mercato attorno all’attaccante. Il Milan ora spera e studia la prossima mossa.

CALCIOMERCATO, IBRA SVELA LA SUA NUOVA SQUADRA

Impostazioni privacy