Calciomercato Milan, per il difensore occhi in Serie A

Il Milan è alla ricerca di un difensore in vista della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri tornano a pensare a Tomiyasu del Bologna, messo nel mirino già nel mercato estivo.

Calciomercato Milan
Maldini (Getty Images)

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Tomiyasu

Il Milan cerca un difensore per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della seconda parte di stagione. I rossoneri sarebbero di nuovo sulle tracce di Tomiyasu, cercato a lungo anche durante la scorsa estate, senza riuscire a chiudere il colpo per le alte richieste del club rossoblu. Nel caso in cui i rossoneri dovessero chiudere delle cessioni nei prossimi giorni però, potrebbero avere il denaro necessario per arrivare al giapponese.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, REGALO DI NATALE PER PIOLI

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da AC Milan (@acmilan)

Milan, chi può partire in difesa

Per fare spazio al giapponese del Bologna, o ad un nuovo centrale, saranno necessarie due cessioni. Lo spostamento di Kalulu al centro porterà all’addio di Musacchio, che potrebbe svincolarsi per fare ritorno in Spagna, e di Leo Duarte che, con ogni probabilità, potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con continuità. L’intenzione del club infatti è quella di rivalutare il cartellino del difensore brasiliano per poi cederlo a titolo definitivo.

LEGGI ANCHE >>> MILAN, OBIETTIVO DIFENSORE: IL PUNTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lega Serie A (@seriea)

Nel mirino del Milan ci sono anche altri difensori centrali come Kabak e Simakan, oltre che il più esperto Rudiger.

Impostazioni privacy