Il Milan è alla ricerca di un difensore in vista della prossima sessione di calciomercato. I rossoneri tornano a pensare a Tomiyasu del Bologna, messo nel mirino già nel mercato estivo.
Calciomercato Milan, ritorno di fiamma per Tomiyasu
Il Milan cerca un difensore per completare la rosa a disposizione di Stefano Pioli in vista della seconda parte di stagione. I rossoneri sarebbero di nuovo sulle tracce di Tomiyasu, cercato a lungo anche durante la scorsa estate, senza riuscire a chiudere il colpo per le alte richieste del club rossoblu. Nel caso in cui i rossoneri dovessero chiudere delle cessioni nei prossimi giorni però, potrebbero avere il denaro necessario per arrivare al giapponese.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, REGALO DI NATALE PER PIOLI
Visualizza questo post su Instagram
Milan, chi può partire in difesa
Per fare spazio al giapponese del Bologna, o ad un nuovo centrale, saranno necessarie due cessioni. Lo spostamento di Kalulu al centro porterà all’addio di Musacchio, che potrebbe svincolarsi per fare ritorno in Spagna, e di Leo Duarte che, con ogni probabilità, potrebbe essere ceduto in prestito per giocare con continuità. L’intenzione del club infatti è quella di rivalutare il cartellino del difensore brasiliano per poi cederlo a titolo definitivo.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, OBIETTIVO DIFENSORE: IL PUNTO
Visualizza questo post su Instagram
Nel mirino del Milan ci sono anche altri difensori centrali come Kabak e Simakan, oltre che il più esperto Rudiger.