Calciomercato Milan, pazza idea per il ruolo di vice Donnarumma

CALCIOMERCATO MILAN, SUPER COLPO PER LA PORTA – È un Milan scatenato quello che sta operando sul mercato in questa inedita sessione di settembre. Dopo i colpi Ibrahimovic, Tonali e Brahim Diaz, chiusi nei giorni scorsi, Gazidis e Maldini continuano a operare per allestire una squadra finalmente competitiva. Bisogna puntellare la rosa in ogni reparto, non accontentandosi di un 11 titolare adeguato ma intervenendo anche per “allungare” la coperta, lavorando sulla qualità dei cosiddetti rincalzi. L’ultima idea riguarda la porta, e potrebbe vedere un ex Juventus difendere i pali rossoneri.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato

Calciomercato Milan, Neto vice Donnarumma?

Donnarumma Calciomercato Milan
Donnarumma (Getty Images)

Dopo la partenza di Reina, finito alla Lazio, il Milan lavora per trovare un secondo portiere all’altezza della situazione. Gli ultimi indizi di mercato parlano di un interesse rossonero per Neto, brasiliano vice di Ter Stegen al Barcellona e ex secondo di Buffon per due anni alla Juventus. Vecchia conoscenza anche della Fiorentina, sarebbe il profilo ideale come vice Donnarumma.

Leggi anche–> Milan, super offerta per Chiesa 

Milan, la situazione portieri

Antonio Donnarumma, fratello di Gigio, continuerebbe così a fare il terzo portiere. Plizzari, giovane di proprietà del Milan, proseguirebbe la sua avventura fuori per farsi le ossa per ritornare alla base forse nella prossima stagione.

Neto, le migliori parate nei due anni alla Juventus:

Impostazioni privacy