CALCIOMERCATO MILAN, NUOVA “VECCHIA” IDEA PER IL CENTROCAMPO ROSSONERO – In estate il Milan dovrà fare i conti con un possibile esodo dei migliori giocatori della rosa. Appurata la partenza a zero di Bonaventura, prima dell’infortunio tra gli imprescindibili del gruppo rossonero, e i possibili addii di Ibrahimovic (che potrebbe non rinnovare) e Donnarumma (si attende l’offerta giusta), con le valigie in mano c’è anche Frank Kessie. Il centrocampista in stagione ha deluso così come il resto dei compagni e, a fronte di 25/30 milioni, Gazidis opterà per la sua cessione. Per sostituirlo una vecchia conoscenza del Milan.
Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio. Idea dalla Premier
Gli uomini mercato del Milan infatti starebbero pensando a far tornare in rossonero Bakayoko. Il centrocampista, che ha giocato a San Siro in prestito nella passata stagione, attualmente è tornato al Monaco (sempre in prestito dal Chelsea) e a Londra tornerà al termine di questa stagione.
Lampard però non punta sul mediano che verrebbe così messo sul mercato. I soldi che il Milan incasserebbe per Kessie, quindi, verrebbero reinvestiti proprio sul francese, che non ha mai nascosto la sua voglia di tornare in rossonero.
Serie A, i migliori gol del decennio:
Brutte notizie per quanto riguarda una squadra. La penalizzazione è diventata ufficiale e l'inizio del…
L'argentino continua ad essere in uscita dall'Atletico Madrid e una squadra di Serie A potrebbe…
Non solo Jashari. I rossoneri sono attivi anche su altre operazioni e attenzione alla possibilità…
La Juventus è pronto per una nuova occasione di mercato per rinforzare le corsie esterne.…
Una novità assoluta in casa Inter per un nuovo intreccio di calciomercato con il Chelsea.…
Il Barcellona è pronto a dire addio ad un giocatore nei prossimi giorni. Spunta la…