Calciomercato Milan, i rossoneri interessati al Papu hanno una carta da giocarsi. Super scambio in arrivo tra rossoneri e nerazzurri?
A meno di clamorosi ribaltamenti di scena il Papu Gomez a gennaio lascerà l’Atalanta. Il rapporto con Gasperini sembra ormai irrimediabilmente incrinato e, a oggi, non ci sono sufficienti margini di ricucitura tra i due. Stanno vivendo quasi da separati in casa il mister e il capitano, le due figure simbolo del miracolo Atalanta in queste ultime stagioni. Il legame tra i due però sembra essersi definitivamente spezzato, tanto che Gomez ha aperto le porte al suo addio da Bergamo.
Tante le squadre interessate al numero 10 argentino che, per non perdere la possibilità di partecipare alla prossima Coppa America, dovrà trovare una destinazione in cui essere protagonista.
Leggi anche–> Papu Gomez, la storia che preoccupa i tifosi
Calciomercato Milan, scambio con Caldara?
Il Milan è tra i club che seguono con maggiore interesse la vicenda legata al Papu. Maldini ha dalla sua una carta da giocarsi: il cartellino di Mattia Caldara. Il difensore in carriera ha dato il suo meglio con la maglia degli orobici e il Milan potrebbe inserirlo nell’affare che porterebbe Gomez in rossonero.
Il centrale è in prestito biennale a Bergamo, il suo cartellino potrebbe essere la chiave per il passaggio dell’argentino alla corte di Pioli.