Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di DAZN prima dell’inizio di Milan-Fiorentina facendo il punto sul suo futuro affermando di voler restare a lungo in rossonero.
Prima dell’inizio della sfida tra Milan e Fiorentina Gianluigi Donnarumma ha parlato ai microfoni di DAZN per fare chiarezza sul suo futuro con il rinnovo del contratto che tarda ad arrivare. Il portiere rossonero ha voluto chiarire di voler restare ancora a lungo con la maglia del club meneghino: “Restare a lungo al Milan? Certamente, Raiola sa quello che deve fare”.
LEGGI ANCHE >>> MILAN, LE PAROLE DI THAUVIN
Calciomercato Milan, rinnovo vicino per Donnarumma
L’estremo difensore classe 1999 ha il contratto in scadenza nel giugno del 2021 ed il suo agente Raiola sta trattando con Maldini per prolungare l’accordo del proprio assistito. Nelle prossime settimane potrebbe arrivare la firma sul nuovo contratto con il portiere pronto a vedere alzarsi il suo stipendio a 7 milioni di euro l’anno. Resta da capire se verrà inserita o meno una clausola rescissoria attuabile in caso di mancata qualificazione alla Champions League degli uomini di Pioli.
LEGGI ANCHE >>> MILAN-FIORENTINA STREAMING
Sembra più difficile invece il rinnovo di contratto di Calhanoglu con il turco che ha alzato le sue richieste alla società rossonera.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…