Calciomercato Milan, ostacoli per Deulofeu: c’è la volontà ma…

CALCIOMERCATO MILAN, COLPO DI SCENA DEULOFEU – Sembrava poter essere tutto apparecchiato in casa Milan per il ritorno di Gerard Deulofeu. L’esterno spagnolo, che già tre stagioni fa (per cinque mesi) aveva vestito la maglia dei rossoneri, dopo il ritorno al Barcellona (club che era proprietario del cartellino) e l’avventura in Premier League al Watford pareva destinato a diventare nuovamente milanista. Velocità, tecnica e imprevedibilità: quanto serve a questa squadra per tornare ai vertici del calcio italiano. Sembra però che il suo ritorno rimarrà solo un’ipotesi. Almeno per ora.

Milan-Deulofeu: la situazione

Deulofeu Milan
Deulofeu © Getty Images

Se nelle scorse settimane era stato il giocatore il primo a sbilanciarsi, ammettendo come sarebbe tornato al Milan molto volentieri, ma a frenare questa possibilità è la realtà dei fatti. Il Watford, seppur retrocesso in Championship, chiede molti soldi. Soldi che per ora il club rossonero non ha da spendere.

Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato 

Calciomercato Milan Deulofeu
Calciomercato Milan Deulofeu

Calciomercato Milan, chi può arrivare in attacco

Oggi la priorità del Milan sembra essere l’esterno offensivo del Real Madrid Brahim Diaz. Gazidis e Maldini concentreranno sul giovane spagnolo i maggiori sforzi economici, ponendo di fatto Deulofeu più indietro nella scala delle priorità di mercato. Si continua a lavorare, intanto, per il ritorno di Ante Rebic da Francoforte.

Leggi anche–> Milan, Zlatan prende il nuovo numero 

Milan, le migliori giocate di Deulofeu

Impostazioni privacy