Calciomercato Milan, rossoneri a caccia di un attaccante per rafforzare il reparto: obiettivo importante nel mirino, Rangnick dice sì per il colpaccio.
Il Milan si prepara ad una nuova era con Gazidis e Rangnick al timone. L’amministratore delegato ha preso le redini del nuovo progetto, la trattativa e i contatti con il tedesco sono ormai conclamati. Il responsabile del settore sportivo della Red Bull, al momento al Lipsia, si avvicina sempre di più. Il nuovo progetto si baserà su giocatori giovani e di prospettiva, cosa che dovrebbe preludere a diverse cessioni importanti. L’arrivo di Rangnick inoltre porta al cambio in panchina anche se il tedesco non si occuperà di allenare, ma agirà da manager.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, nome pazzesco per la panchina
In ogni caso, servirà almeno un colpo di rilievo, per provare a puntare alla qualificazione in Champions League, obiettivo fondamentale per le casse del club. Con l’addio possibile di Rebic, per il quale non sarà facile trovare un accordo sull’ingaggio, il sostituto potrebbe essere Memphis Depay. L’olandese ha ancora un anno di contratto al Lione, ma con la Ligue 1 sospesa e la squadra settima in classifica, se rimanesse in Francia non giocherebbe le coppe europee nella prossima stagione. Stando alla ‘Gazzetta dello Sport’, oltretutto il suo club avrà bisogno di fare cassa. Ecco perché il colpo è possibile. Si parla di una cifra intorno ai 40 milioni di euro, un investimento importante ma per un giocatore simile ne varrebbe la pena.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, tradimento Ibrahimovic: resta in Serie A
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…