Rodrigo de Paul piace praticamente a tutte le big di Serie A dopo una grande annata ad Udine. Sull’argentino c’è fortissimo ora il Milan
Il Milan ha concluso in totale crescendo una stagione iniziata sottotono ed ora guarda con grande ottimismo al futuro con Pioli in panchina. Tante le novità per i rossoneri in vista della prossima annata con i rinnovi di Donnarumma e Ibrahimovic all’ordine del giorno, ma anche possibili nuovi acquisti tra difesa e centrocampo. Proprio in mediana potrebbe arrivare la novità più interessante con il profilo di Rodrigo De Paul dell’Udinese nel mirino, seguito dalla Juventus e nel recente passato anche da altri club come Napoli e Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Pioli non ha dubbi: annuncio su Ibrahimovic
Udinese e Milan sarebbero in piena trattativa per l’ingaggio del centrocampista albiceleste da parte dei rossoneri. Stando a quanto sottolineato da ‘Todofichajes’ l’argentino avrebbe addirittura dato l’ok all’offerta della società meneghina anche se ora c’è bisogno di convincere il club friulano.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, in tre verso Torino
L’Udinese dal canto suo chiede circa 35 milioni di euro, mentre il Milan non vorrebbe superare i 25 milioni. Il numero 10 bianconero sarebbe il profilo perfetto per la mediana rossonera in quanto può giocare come trequartista o centrocampista, oltre ad essere in grado di agire in fascia all’occorrenza. Lo stipendio non elevato inoltre rientra perfettamente nella politica societaria.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Serieanews.com…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…