Calciomercato Milan, offerta per Jovic! Hernandez può andare al Psg
Zlatan Ibrahimovic è pronto a lasciare il Milan. Dopo l’incontro con Gazidis, lo svedese ha confermato dubbi e perplessità sul futuro del club rossonero. Come riporta ‘Sportmediaset’, Zlatan accusa il club di essere senza progetto, di non essere più il Milan di una volta e facendo chiaramente intendere che non vuole continuare a giocare in un club che non punta al massimo. Nel confronto, Gazidis ha ammesso che la situazione allenatore è ancora tutta da delineare e che ogni riserva sarà sciolta solamente a fine campionato. Dunque, si tiene ancora all’oscuro la possibilità che Rangnick possa sbarcare a Milano e riaprire un nuovo ciclo.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Con Ibrahimovic pronto a partire, i rossoneri devono trovare un sostituto di valore. E la dirigenza sembra avere l’offerta giusta e il nome giusto. Con Ante Rebic potrebbe esserci Luka Jovic, attaccante del Real Madrid in uscita. L’attaccante serbo non ha convinto e il Milan punta al prestito biennale con diritto di riscatto. L’ingaggio potrebbe creare dei problemi se il Real non darà una grossa mano, tuttavia i madrileni hanno tutto l’interesse a far lievitare la quotazione per rivenderlo a peso d’oro se dovesse segnare molti gol in Italia. E l’operazione potrebbe decollare se il Psg dovesse fare di tutto per acquistare Theo Hernandez: secondo “Onda Cero”, il Milan valuterebbe il cartellino 50 milioni di euro. Leonardo è avvisato: serve una cospicua offerta e il Milan è pronto a parlarne. Il terzino potrebbe sostituire Kurzawa, in scadenza di contratto e prossimo all’addio. L’alternativa ad Hernandez è l’ex nerazzurro Alex Telles.
Leggi anche–> Juve-Milan, le ultime da Torino
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…