CALCIOMERCATO MILAN, MALDINI FA SUL SERIO PER CHIESA: SUPER OFFERTA – È un Milan letteralmente scatenato sul mercato quello che sta operando in questa sessione di mercato. I rossoneri, che hanno blindato Ibrahimovic per un’ultima stagione e discutono del rinnovo di Donnarumma, si sono aggiudicati Tonali e Brahim Diaz, trattano il rientro di Rebic e sognano il grande colpo in attacco. Federico Chiesa è uno dei primi nomi della lista di Gazidis e Maldini, e pare che il Diavolo voglia fare sul serio per strappare il talento viola da Firenze.
Milan, per Chiesa c’è la super offerta
Le ultime voci di mercato parlano di una super offerta che verrà recapitata al patron Commisso. 45 milioni più il cartellino di Paquetà per Chiesa, per un affare totale da quasi 70 milioni di euro. Il trequartista brasiliano, arrivato un anno e mezzo fa in Italia, interessa alla Viola, tanto da essere già stato trattato lo scorso gennaio.
Leggi anche–> Milan, le ultime news di mercato
Calciomercato Milan, altro sgambetto in arrivo?
Su Chiesa è forte anche l’interesse della Juventus e, in modo più defilato, dell’Inter. Il Milan sogna il nuovo sgambetto, dopo aver “scippato” Tonali proprio ai cugini nerazzurri quanto tutto, o quasi, sembrava già fatto.
Leggi anche–> Europa League, l’avversario dei preliminari
Federico Chiesa, le migliori giocate del talento azzurro: