Calciomercato Milan, offerta lampo per Piatek: chiusura in queste ore

Una grandiosa offerta proveniente dalla Premier League rischia di dare una scossa al calciomercato Milan. Una big assoluta è pronta a mettere le mani su Krzyzstof Piatek.

Piatek
Piatek © Getty Images

Calciomercato Milan, offerta lampo per Piatek: si può chiudere in queste ore

Novità delle ultime ore per il mercato del Milan. Krzyzstof Piatek potrebbe lasciare i rossoneri entro le prossime 24/48 ore. Sarebbe arrivata dall’Inghilterra una proposta importantissima che potrebbe cambiare improvvisamente il volto della sessione invernale della compagine rossonera. Una big del calcio britannico, dopo l’infortunio del suo titolare, avrebbe infatti deciso di puntare tutto sul polacco ex Genoa per rinforzare la propria linea offensiva.

LEGGI ANCHE >>> CONTATTI FREQUENTISSIMI: IL NUOVO DIFENSORE ARRIVA DAL BAYERN MONACO?

Calciomercato Milan, offerta lampo per Piatek: si può chiudere in queste ore

A bussare alla porta del club rossonero, in queste ore, sarebbe stato il Manchester United come svelato dal noto media britannico The Athletic. Red Devils sono alla ricerca disperata di un sostituto per Marcus Rashford, out da diversi mesi, ed avrebbero deciso di andare all-in per il numero 9 rossonero. La prima idea era quella di un prestito ma le cose sarebbero cambiate rapidamente. L’operazione potrebbe chiudersi a titolo definitivo con il pagamento di circa 35 milioni di euro. Si attendono aggiornamenti sull’asse Milano-Manchester.

LEGGI ANCHE >>> FACCIAMO IL PUNTO SUL CALCIOMERCATO DEL MILAN

https://www.youtube.com/watch?v=55Wnm_WivDk

Impostazioni privacy