Calciomercato Milan, c’è l’offerta irrinunciabile per De Paul

Sarebbe pervenuta all’Udinese una clamorosa offerta per De Paul da parte del Milan: scopriamo i dettagli della trattativa in corso.

Offerta scambio Milan De Paul
Rodrigo De Paul © Getty Images

Per l’ennesima stagione, il centrocampista argentino Rodrigo De Paul, si è confermato come uno dei centrocampisti più in forma e qualitativi della Serie A, e spesso si è mostrato come unico faro dell’Udinese, con la quale, in questa stagione, ha realizzato ben 8 gol e 9 assist in 33 presenze totali.

De Paul però ha già oramai 27 anni, ed è il momento per lui di compiere il tanto atteso salto di qualità in un top club, che poteva già avvenire da diverse stagioni, ma che per un motivo o per l’altro non si è mai concretizzato. A quanto pare però il Milan avrebbe trovato la soluzione vincente per arrivare al fuoriclasse albiceleste…

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Lukaku per ‘colpa’ del Milan

LEGGI ANCHE >>> Rinnovo Donnarumma, arriva l’ennesima conferma

De Paul-Milan: scambio in arrivo

Milan colpo Mirante Donnarumma
Paolo Maldini © Getty Images

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe aver trovato la soluzione vincente per l’acquisizione del cartellino di Rodrigo De Paul. L’Udinese, attualmente non è disposta ad accettare offerte inferiori ai 40 milioni di euro, e l’idea dei rossoneri sarebbe quella di inserire nella trattativa alcuni giovani molto interessanti.

Si tratterebbe degli “under” Hauge, Pobega e Brescianini. L’Udinese sta seriamente valutando l’offerta del Milan, ma la società ha fatto sapere a Maldini e Massara che si prenderà un po’ di tempo per rifletterci su. Ora il club di Pruzzo dovrà ottenere il consenso di De Paul, che potrà rivelarsi determinante per la chiusura della trattativa. Un ruolo centrale potrebbe giocarlo la qualificazione in Champions League del Milan, che in caso dovesse arrivare, spingerebbe sempre di più De Paul a sposare il progetto rossonero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Rodrigo De Paul (@rodridepaul)